Sportello Digitale Segretariato Sociale

Pubblicata il 28/04/2021

L’oramai noto stato di epidemia da COVID-19 dichiarato dall’Organizzazione mondiale della sanità il 30 gennaio 2020 e, successivamente, trasformatosi in pandemia quale emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale ha reso necessario intervenire sulla riorganizzazione delle modalità di accesso dei cittadini agli Uffici Comunali di Servizio Sociale e Pubblica Istruzione.

Pertanto, si rammenta, ancora una volta, che gli accessi agli Uffici Servizio Sociale e Pubblica Istruzione del Comune avvengono esclusivamente previo appuntamento.

Al fine di agevolare e migliorare i contatti con i suddetti servizi è stato messo a disposizione della cittadinanza il presente numero di messaggistica Whatsapp 379 1814695

Lo sportello digitale del Segretariato Sociale fornisce informazioni sui servizi e le prestazioni afferenti all’Area Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Giba, favorendo un filo diretto di comunicazione tra i cittadini e gli Uffici.

Resta inalterata la possibilità dell’utenza non digitalizzata (si pensi agli anziani) di rivolgersi allo sportello del Segretariato telefonicamente.