Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI GIBA DISPONIBILI ALL'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA

Pubblicata il 01/04/2020

Carissimi Commercianti,
l'avviso in oggetto è rivolto alle attività commerciali che sono attualmente operative e che vendono generi alimentari e beni di prima necessità.
In adempimento a quanto previsto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 e dalla successiva Ordinanza n. 12 del 01 aprile 2020 emessa dal Sindaco, chiedo alle predette attività commerciali del paese di voler manifestare la propria disponibilità ad accettare i buoni spesa che verranno erogati ai cittadini che si trovano in stato di bisogno a motivo dell'epidemia da COVID-19 in atto.
Sicuro che vorrete collaborare con spirito di solidarietà verso i concittadini che più degli altri si trovano in un momento di difficoltà, Vi invito a scaricare il modulo di adesione che dovrà essere resitutito con le modalità presenti nell'avviso.
Vi segnalo che sempre nel predetto avviso troverete anche i recapiti telefonici per tutti gli eventuali chiarimenti in merito alla presente iniziativa.
Vi ringrazio sin d'ora per la cortese attenzione.
Andrea Pisanu

Allegato AVVISO PUBBLICO_Esercenti Commerciali.pdf 189.22 KB
Allegato Emergenza sanitaria_Coronavirus_MODULO ADESIONE ESERCENTI COMMERCIALI.pdf 151.29 KB
Allegato Ordinanza n. 12 del 01.04.2020.pdf 252.86 KB