Pubblicata il 14/03/2020

Ordinanza n. 6 del 13.03.2020 emessa dal Presidente della Regione Sardegna - Misure straordinarie urgenti in materia di trasporto pubblico locale per il contrasto e la prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna

Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,

Vi comunico che il Presidente della Regione Sardegna ha emanato l’Ordinanza n. 6 del 13.03.2020.
Tale provvedimento mira a ridurre sensibilmente il servizio del trasporto pubblico via terra, mare e aria e dispone la totale sospensione dei collegamenti con la Corsica.

Si continuano ad emanare disposizioni per ridurre gli spostamenti, al fine di ridurre le possibilità di contagio.

#IORESTOACASA

Andrea Pisanu

Allegato Ordinanza n. 6 del 13.03.2020 emessa dal Presidente della Regione Sardegna.pdf 321.77 KB