Borsa di studio nazionale A.S. 2021/2022 – D. Lgs. 63/2017. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comunicazione nominativi studenti beneficiari

Pubblicata il 26/10/2022

Si comunica che, con determinazione n. 632 protocollo 12594 del 12 Ottobre 2022, è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

I nominativi degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, residenti nel Comune di Giba sono i seguenti:
NUMERO PRESENTAZIONE DOMANDA
NOME

COGNOME

CODICE FISCALE

ESITO
12 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
2 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
5 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
6 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
13 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
15 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
16 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
14 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
11 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
3 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
4 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA

I nominativi degli studenti non beneficiari della borsa di studio in oggetto, residenti nel Comune di Giba sono i seguenti:
NUMERO PRESENTAZIONE DOMANDA
NOME

COGNOME

CODICE FISCALE

ESITO
1 OMISSIS OMISSIS OMISSIS NON AMMESSA
7 OMISSIS OMISSIS OMISSIS NON AMMESSA
8 OMISSIS OMISSIS OMISSIS NON AMMESSO
9 OMISSIS OMISSIS OMISSIS NON AMMESSA
10 OMISSIS OMISSIS OMISSIS NON AMMESSO

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), pari a euro 1.271.318,50, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6.356 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.875 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Vs Comune che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6356 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.

Allegato PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI - ALLEGATO.pdf 486.7 KB