Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Giba
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Atti amministrativi

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Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 9 num.part. 4 del 17/01/2011
Liquidazione fatture alla Ditta Albino Marras per fornitura toner e riparazione stampante.
Determinazioni Area Socio Assistenziale
reg.gen. 13 num.part. 2 del 17/01/2011
L. 162/98. Piani Personalizzati di sostegno a favore di Persone con handicap grave - Liquidazione Programma 2009 - Beneficiario 107007PC2408970M0053 - Contributi INPS IV trimestre.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 8 num.part. 3 del 14/01/2011
Nomina di Responsabile Unico del Procedimento dei lavori di "Riqualificazione Urbana Fabbricato denominato Casa Ibba" (ai sensi del D.Lgs. 163 del 12.04.2006) - Dott. Ing. Giancarlo Scanu
Determinazioni Area Amministrativa / S.D.-S.C.
reg.gen. 6 num.part. 3 del 14/01/2011
Liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri Comunali Anno 2010 - periodo 01.06.2010 al 31.12.2010.
Determinazioni Area Amministrativa / S.D.-S.C.
reg.gen. 5 num.part. 2 del 14/01/2011
Riparto diritti di segreteria 3° e 4° trimestre 2010 liquidazione in favore del Ministero dell'Interno e del Segretario comunale, Dott. Enrico CARA.
Determinazioni Area Sanitaria
reg.gen. 7 num.part. 1 del 14/01/2011
Liquidazione fattura alla Publinforma di barletta per la pubblicazione dell'estratto del Bando per l'affidamento della gestione della Farmacia Comunale alla S.r.l. denominata Farmacia Comunale di Giba.
Determinazioni Area Socio Assistenziale
reg.gen. 4 num.part. 1 del 13/01/2011
Servizio socio educativo di orientamento ai servizi rivolti alle famiglie e ai minori - Approvazione progetto, affidamento servizio e impegno di spesa.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 3 num.part. 2 del 12/01/2011
Autorizzazione a contrarre per l'affidamento dell'incarico professionale per la progettazione Definitiva/Esecutiva, Direzione Lavori e Contabilità, dei lavori di "Riqualificazione Urbana Fabbricato denominato Casa Ibba".
Determinazioni Area Amministrativa / S.D.-S.C.
reg.gen. 2 num.part. 1 del 10/01/2011
Liquidazione fatture servizio riordino archivio storico alla Soc. Coop Studio 87 a r.l. - Periodo DICEMBRE 2010.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 1 num.part. 1 del 04/01/2011
Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione conto finale dei lavori di completamento "riqualificazione urbana e realizzazione parcheggi e marciapiedi a Giba e Villarios" alla Ditta Euro Cos.

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