Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Giba
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Atti amministrativi

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Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 41 num.part. 7 del 25/01/2021
Impegno di spesa in favore di Corepla per il costo di selezione nel processo di riciclo della frazione plastica conferita annualità 2021 C.I.G. ZDB3056823
Determinazioni Area Farmacia Comunale
reg.gen. 44 num.part. 7 del 25/01/2021
Affidamento servizio di distribuzione farmaci in DPC (Distribuzione Per Conto del Servizio Sanitario Regionale) - Impegno di spesa. CIG:ZE130593EA
Determinazioni Area Amministrativa - Vigilanza
reg.gen. 39 num.part. 6 del 21/01/2021
Individuazione ed attribuzione specifiche responsabilità anno 2021 - AREA Amministrativa Vigilanza.
Determinazioni Area Amministrativa - Vigilanza
reg.gen. 38 num.part. 5 del 21/01/2021
Determinazione a contrarre semplificata e contestuale affidamento diretto, senza previa consultazione di più operatori economici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 per la fornitura del servizio triennale (2021-2022-2023) di transizione al digitale e piattaforma X-RTD - con servizio di supporto e formazione al RTD + Software Cloud X-RTD - Impegno di spesa in favore della Ditta Halley Sardegna Srl - C.I.G. ZAF304CF17
Determinazioni Area Amministrativa - Vigilanza
reg.gen. 37 num.part. 4 del 21/01/2021
Determinazione a contrarre semplificata e contestuale affidamento diretto, senza previa consultazione di più operatori economici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 per la fornitura del servizio rifacimento del Sito istituzionale ed attivazione dei servizi digitali. Adeguamento disposizioni Design Italia. Impegno di spesa in favore della Ditta Halley Sardegna Srl - C.I.G. ZBE304CE3B
Determinazioni Area Amministrativa - Vigilanza
reg.gen. 36 num.part. 3 del 21/01/2021
Determinazione a contrarre semplificata e contestuale affidamento diretto, senza previa consultazione di più operatori economici ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 per la fornitura del servizio di Assistenza Tecnico Sistemistica Programmata per l'anno 2021 comprendente il rinnovo della sottoscrizione delle licenze antivirus, del software di monitoraggio attivo dell'infrastruttura informatica e del software per la memorizzazione degli accessi delle credenziali Admin. Impegno di spesa in favore della Ditta Halley Sardegna Srl - C.I.G. ZAD304CD92
Determinazioni Area Amministrativa - Vigilanza
reg.gen. 35 num.part. 2 del 21/01/2021
Autorizzazione a contrarre, con ricorso al MePA (Art. 36, c.2, lett. a, D.Lgs. 50/2016), in favore della ditta "HALLEY Sardegna S.r.l." di Assemini per l'acquisizione del servizio di assistenza software gestionali valevole per l'anno 2021 - Prenotazione impegno di spesa.
Determinazioni Area Farmacia Comunale
reg.gen. 33 num.part. 6 del 20/01/2021
Affidamento servizio di distribuzione farmaci in DPC (Distribuzione Per Conto del Servizio Sanitario Regionale) - Impegno di spesa. CIG:Z5830481B7
Determinazioni Area Farmacia Comunale
reg.gen. 30 num.part. 5 del 20/01/2021
Liquidazione fatture DIFARMA S.p.A. dicembre 2020. CIG:7009917E7E
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 25 num.part. 8 del 18/01/2021
Individuazione e attribuzione specifiche responsabilità anno 2021 - AREA CONTABILE
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 24 num.part. 7 del 18/01/2021
Attribuzione incarico retribuito dipendente altra Pubblica Amministrazione - (Art. 1, comma 557, L. 311/2004).
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 22 num.part. 6 del 18/01/2021
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL TECNOCASIC - PER IL CONFERIMENTO DEL SECCO INDIFFERENZIATO ANNUALITA' 2021 - CIG: ZCA3037566
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 23 num.part. 6 del 18/01/2021
Autorizzazione spese economali_Prenotazione impegno d spesa_Anno 2021_Area Contabile
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 21 num.part. 5 del 18/01/2021
APPROVAZIONE CONTO DI GESTIONE DELL'ECONOMO ESERCIZIO FINANZIARIO 2020.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 20 num.part. 5 del 15/01/2021
Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione conto finale dei lavori di completamento della "Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dei marciapiedi della Via Gramsci in Villarios" alla Ditta Bakera Group S.r.l. - CUP : H57H19000900001 CIG: Z762DC4FF0
Determinazioni Area Farmacia Comunale
reg.gen. 19 num.part. 4 del 15/01/2021
Liquidazione fattura Tempor S.p.A. per servizio di somministrazione lavoro temporaneo. CIG: Z872B01334
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 17 num.part. 4 del 14/01/2021
Presa d'atto dimissioni volontarie dipendente L. 68/99 - Istruttore Amministrativo.
Determinazioni Area Amministrativa - Vigilanza
reg.gen. 14 num.part. 1 del 14/01/2021
Pagamento quota adesione all'A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per l'anno 2021.
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 13 num.part. 4 del 13/01/2021
AUTORIZZAZIONE SPESE ECONOMALI PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 - AREA TECNICO-MANUTENTIVA
Determinazioni Area Farmacia Comunale
reg.gen. 11 num.part. 3 del 13/01/2021
Conferma modalità di svolgimento dei controlli sull'esecuzione del contratto con la società DIFARMA S.p.A. per la fornitura di farmaci, parafarmaci e di tutti gli altri generi erogabili nel normale ciclo distributivo alla farmacia comunale per l'anno 2021 ai sensi dell' art. 31 del D.Lgs. 50/2016
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 12 num.part. 3 del 13/01/2021
Liquidazione rimborso spese legali ricorso presentato da A.R.E.A. nanti Commissione Tributaria Provinciale
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 10 num.part. 2 del 13/01/2021
ART. 19 D.LGS. N. 504/92 LIQUIDAZIONE DEL TRIBUTO PROVINCIALE PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA PROTEZIONE E IGIENE AMBIENTALE (TEFA) ADDIZIONALE PROVINCIALE TARI _ ANNI_2014_2015_2016_2017 _ 3^ RATA.
Determinazioni Area Contabile
reg.gen. 9 num.part. 1 del 13/01/2021
Pagamento quota adesione all'A.N.U.T.E.L.(Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per anno 2021
Determinazioni Area Farmacia Comunale
reg.gen. 8 num.part. 2 del 12/01/2021
Fornitura di farmaci, parafarmaci e di tutti gli altri generi erogabili nel normale ciclo distributivo alla Farmacia Comunale Giba. Nomina del Direttore dell'esecuzione del contratto ai sensi dell'art.101del D.Lgs. 50/2016
Determinazioni Area Tecnica
reg.gen. 5 num.part. 2 del 11/01/2021
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETÀ VERDE VITA S.R.L. PER IL CONFERIMENTO A RECUPERO DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI MENSE E CUCINE (CER 200108), DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI (CER 200201) E DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 200307) PER L'ANNUALITA 2021 PRIMO SEMESTRE CIG: ZA63021F51

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