Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

AL VIA LE ISCRIZIONI ALLA COLONIA MARINA PER MINORI_ESTATE 2021

Pubblicata il 10/06/2021

Si avvisano le famiglie interessate che sono aperte le iscrizioni alla Colonia Estiva.

L'istanza di iscrizione dovrà essere redatta su apposito modulo predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali, secondo le forme della dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, ai sensi dell'art. 46 e segg. del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445, e presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giba con, obbligatoriamente, allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione e partecipazione.

Possono presentare istanza di iscrizione alla Colonia Marina Diurna i genitori di bambini di età compresa tra i 3 anni (che abbiano frequentato il primo anno della scuola dell’infanzia) e i 10 anni (che abbiano frequentato l’ultimo anno della scuola primaria).

Il servizio avrà una durata complessiva di sei settimane (presumibilmente dal 28 giugno 2021 al 6 agosto 2021), con frequenza a giorni alterni il lunedì, mercoledì e venerdì), presso la località balneare di Porto Botte.

Compatibilmente con la disponibilità dei posti (max n. 50), da assicurare prioritariamente ai bambini residenti nel comune di Giba, saranno accolte anche le iscrizioni di bambini non residenti;

L’elenco degli iscritti/ammessi sarà stilato in ordine di arrivo dell’istanza al protocollo, con priorità per le iscrizioni provenienti dai bambini residenti nel Comune di Giba;

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 giugno 2021 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.giba@legalmail.it o consegnata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo.

Info su Whatsapp al numero 379 1814695

L'Assessore ai servizi Sociali e Pubblica Istruzione