Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Giba
Portale Istituzionale

Seguici su

Dichiarazione Stato di Calamità Naturale in seguito agli eventi metereologici avversi dei giorni 13-15 novembre 2021

Pubblicata il 23/11/2021
Dal 23/11/2021 al 01/12/2021

L'Amministrazione Comunale, in sede di Giunta, ha deliberato la dichiarazione dello stato di Calamità Naturale per far fronte ai danni causati dagli eventi metereologici avversi occorsi tra il 13 e il 15 novembre 2021. Tutti i Cittadini del Comune che avessero riportato danni ai propri beni immobili, siano essi terreni agricoli, abitazioni o attività produttive, devono compilare i moduli pubblicati in allegato. Si ricorda sin da subito che ai vari moduli deve essere allegata copia di un documento d'identità. I moduli rimarranno disponibili fino al 1 dicembre e dovranno essere presentati compilati entro il giorno successivo, 2 dicembre 2021.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO ALLUVIONE NOVEMBRE 2021.docx 41.62 KB
Allegato DELIBERA G.C. N. 58 del 22.11.2021 - Dichiarazione stato di calamità naturale.pdf 286.94 KB
Allegato Modulo IMPRESE AGRICOLE.pdf 107.8 KB
Allegato Modulo PRIVATI E ATTIVITA_ PRODUTTIVE.pdf 122.65 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto