Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

CAMPAGNA INFORMATIVA SULLE NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Pubblicata il 21/10/2021

SI AVVISA L'UTENZA CHE E' STATA DISPOSTA LA CONSEGNA PUNTUALE DEI VOLANTINI DELLA CAMPAGNA INFORMATIVA PER LE NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA DELLA DIFFERENZIATA, CHE SI ALLEGA IN ANTEPRIMA ALLA PRESENTE.
INFATTI A DECORRERE DAL 1° NOVEMBRE IL RITIRO DEL RIFIUTO SECCO INDIFFERENZIATO AVVERRA' CON PASSAGGIO QUINDICINALE, FATTO SALVO IL SOLO PASSAGGIO SETTIMANALE DEL SERVIZIO SPECIALE DI RITIRO PANNI E PANNOLONI, ESCLUSIVO PER GLI UTENTI CHE NE FARANNO ESPLICITA RICHIESTA AI SEGUENTI NUMERI DELL'UFFICIO TECNICO : 0781.964023 INT. 51-52-53.
PER INFORMARE LA CITTADINANZA SULLE MODIFICHE EFFETTUATE AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA, E' STATO FISSATO UN INCONTRO PUBBLICO INFORMATIVO CON LA DITTA D'APPALTO PER IL GIORNO LUNEDI' 25 OTTOBRE 2021 PRESSO LA SALA CONSILIARE
SIETE INVITATI A PARTECIPARE NUMEROSI PER CHIARIRE EVENTUALI DUBBI SUL NUOVO CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA 2021/2022 GIA' DISTRIBUITO.
SI RINGRAZIA PER LA MASSIMA DIFFUSIONE E PER LA COLLABORAZIONE.

Allegato Volantini RD Giba (2).pdf 3.5 MB