AVVISO AI CITTADINI - Realizzazione della rete del gas nel Comune di Giba

Pubblicata il 28/05/2019

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SONO IN CORSO LE ATTIVITA' PER LA RACCOLTA DELLE ADESIONI GRATUITE PER L'ALLACCIAMENTO ALLA RETE DEL GAS IN FASE DI REALIZZAZIONE, COME DA AVVISO ALLEGATO.

REALIZZAZIONE DELLA RETE DEL GAS NEL COMUNE DI GIBA

MEDEA S.p.A. ex Fontenergia 35 srl - una società del Gruppo Italgas, concessionaria del servizio per la distribuzione del Gas sul territorio comunale, informa che è in corso la raccolta delle richieste di allacciamento da parte dei cittadini interessati, le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete, attualmente in costruzione.
Per le richieste di allacciamento che saranno effettuate entro il 31/12/2019, sull’importo del contributo di allacciamento previsto di 100,00 € (cento euro/00) più IVA sarà praticato uno sconto pari all’importo stesso, dando così la possibilità agli interessati di avere l’allacciamento a titolo gratuito1.
Nelle prossime settimane, riceverete la visita di un agente incaricato per la raccolta delle adesioni e la firma dei contratti di allaccio.
Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni vi invitiamo a chiamare il numero
:
070/291976

1. Il contributo di allacciamento comprende la posa in opera della cassetta e della predisposizione contatore, sono escluse dalla stessa le opere post-contatore. La presente offerta è parte integrante della richiesta di allacciamento, la quale è subordinata alla verifica di fattibilità da parte di MEDEA S.p.A. Nel caso la verifica di fattibilità produca un esito la richiesta dovrà considerarsi annullata.

Allegato Comunicato Comune_Fontenergia 35_Bozza_Giba.pdf 372.12 KB