CENSIMENTO DEI DANNI CONSEGUENTI AGLI EVENTI CALAMITOSI DEI GIORNI 18 E 21 AGOSTO 2018

Pubblicata il 26/08/2018
Dal 26/08/2018 al 25/09/2018

AVVISO

Il Comune di Giba, in conseguenza degli eventi meteo verificatisi nei giorni 18 - 21 agosto 2018 che hanno generato eccezionali precipitazioni e grandinate, ha dichiarato lo stato di calamità naturale nel territorio comunale.

Al fine di consentire un censimento dei danni eventualmente riportati dagli agricoltori, dagli allevatori, dai titolari delle attività produttive in genere nonché dai cittadini, si comunica che sulla homepage del sito istituzionale del Comune di Giba e presso l’Ufficio Protocollo del Municipio sono a disposizione, i moduli con i quali si potranno segnalare l’entità dei danni subiti in seguito agli eventi del verificatisi nei giorni 18 - 21 agosto 2018.

I predetti moduli potranno essere depositati presso l'Ufficio Protocollo del Comune, che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

- il lunedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Al fine di poter essere esaminate le domande dovranno essere compilate in maniera corretta e dovranno essere presenti tutti gli allegati.

Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Andrea Pisanu

Allegato Modulo PRIVATI E ATTIVITA' PRODUTTIVE.pdf 122.65 KB