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L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO

Pubblicata il 16/01/2018

Si informano i cittadini interessati che con decorrenza 16 gennaio 2018 possono essere presentate le domande per la predisposizione dei Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave ai sensi della L. n. 162/98 da attuarsi nel 2018 (dal 01/05/2018 al 31/12/2018).

DESTINATARI
Possono presentare domanda tutti i cittadini residenti nel Comune di Giba che si trovino in possesso della certificazione di cui all’art. 3, comma 3, della L. 104/92 – riconoscimento dello stato di handicap grave – certificata al 31/12/2017 o che hanno effettuato la visita entro il 31/12/2017.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I moduli di domanda sono in distribuzione presso:
- l’Ufficio del Servizio Sociale ( lunedì 16:00-18:00, martedì e giovedì 9:30-12:30);
- l’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì 9:00-12:00, lunedì 16:00-18:00);
- nonché scaricabili dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.giba.ca.it;

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta esclusivamente sul modulo predisposto dall’Ufficio Servizio Sociale e dovrà essere corredata, pena esclusione, dalla documentazione sotto indicata:
1. Copia certificazione dello stato di handicap di cui all’art. 3 comma 3 della Legge n° 104/1992;
2. Certificazione ISEE 2018;
3. Scheda Salute (Allegato B) compilata dal medico di famiglia o dal pediatra di libera scelta e/o altro medico della struttura pubblica che ha in carico il paziente, con eventuale costo a carico del richiedente;
4. Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà degli emolumenti percepiti nell’anno 2017 dalla
persona destinataria del piano (Allegato D);
5. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente;
6. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del beneficiario del Piano qualora il richiede sia persona differente;

La domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 02/03/2018, all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e il lunedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
f.to Ass. Soc. Dott.ssa Cristina Matta

Allegati

Nome Dimensione
Allegato allegato B_SCHEDA SALUTE.pdf 24.33 KB
Allegato allegato D_ATTO NOTORIO.pdf 14.67 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 52.96 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA.pdf 36.62 KB

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