AVVISO PUBBLICO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA “CENA DI NATALE RIVOLTA AGLI ANZIANI”

Pubblicata il 14/11/2017

Si avvisano le Associazioni del territorio Comunale di Giba e Villarios che è indetto un Bando Pubblico
"PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO CHE CURI L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA CENA DI NATALE RIVOLTA AGLI ANZIANI"

Sono ammessi a partecipare alla selezione:
  • La proloco che opera nel territorio Comunale di Giba, in forma singola o associata;
  • Le Associazioni di promozione sociale del territorio operanti nel Comune di Giba, in forma singola o associata;
  • Le Associazioni Culturali operanti nel territorio Comunale di Giba, in forma singola o associata;

I soggetti interessati devono inoltrare la domanda di partecipazione e la relativa documentazione all’interno di un apposito plico con l’indicazione del mittente e riportante la dicitura “Selezione per l’affidamento dell’organizzazione e gestione della cena sociale rivolta agli anziani – Natale 2017” .
Il plico deve pervenire, a pena di esclusione, mediante consegna a mano effettuata presso l’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo Raccomandata A.R. entro e non oltre il termine perentorio del giorno 1° dicembre 2017. Fanno fede esclusivamente la data e l’ora apposte sul plico dall’Ufficio Protocollo del Comune.

I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili:
  • Presso l'Ufficio Protocollo del Comune dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore ore 9.30 alle ore 12.00
  • Sul sito istituzionale del comune all’indirizzo www.comune.giba.ci.it
L'Assessore ai Servizi Sociali
Alessandro Porcina