Comune di Giba

AVVISO PUBBLICO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA “CENA DI NATALE RIVOLTA AGLI ANZIANI”

Pubblicata il 14/11/2017

Si avvisano le Associazioni del territorio Comunale di Giba e Villarios che è indetto un Bando Pubblico 
"PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO CHE CURI L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA CENA DI NATALE RIVOLTA AGLI ANZIANI"

Sono ammessi a partecipare alla selezione:
  • La proloco che opera nel territorio Comunale di Giba, in forma singola o associata;
  • Le Associazioni di promozione sociale del territorio operanti nel Comune di Giba, in forma singola o associata;
  • Le Associazioni Culturali operanti nel territorio Comunale di Giba, in forma singola o associata;
 
I soggetti interessati devono inoltrare la domanda di partecipazione e la relativa documentazione all’interno di un apposito plico con l’indicazione del mittente e riportante la dicitura “Selezione per l’affidamento dell’organizzazione e gestione della cena sociale rivolta agli anziani – Natale 2017” .
Il plico deve pervenire, a pena di esclusione, mediante consegna a mano effettuata presso l’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo Raccomandata A.R. entro e non oltre il termine perentorio del giorno 1° dicembre 2017. Fanno fede esclusivamente la data e l’ora apposte sul plico dall’Ufficio Protocollo del Comune.
 
 
I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili:
  • Presso l'Ufficio Protocollo del Comune dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore ore 9.30 alle ore 12.00
  • Sul sito istituzionale del comune all’indirizzo www.comune.giba.ci.it
L'Assessore ai Servizi Sociali
Alessandro Porcina

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 26.57 KB
Allegato Bando.pdf 84 KB
Allegato Modulo istanza di partecipazione al bando.pdf 38.84 KB

Facebook Google+ Twitter