NEW_GARA “INCARICO PROFESSIONALE DI URBANISTICA ED ARCHITETTURA PAESAGGISTICA PER LA REDAZIONE DEL PUC, PUL E PP" - AVVISO SECONDA SEDUTA

Pubblicata il 16/03/2017

pubblicazione albo pretorio n. 290 del 16.03.2017

AVVISO DI CONVOCAZIONE
SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

OGGETTO: Procedura di gara per SERVIZIO TECNICO RELATIVO ALL’ “INCARICO PROFESSIONALE DI URBANISTICA ED ARCHITETTURA PAESAGGISTICA PER LA REDAZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE DI GIBA IN ADEGUAMENTO AL PPR E PAI, DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO MATRICE E DEL PIANO DI UTILIZZO DEI LITORALI”
Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica e alla paesaggistica
c.p.v. n. 71410000-5 “Servizi di urbanistica” e n. 71420000-8 “Servizi di architettura paesaggistica”
CUP: H32I16000110006 CIG: 6900704117

Con riferimento alla procedura di gara citata in oggetto

SI RENDE NOTO CHE

In forza della Determinazione del R.S. Tecnico n. 71 del 08.03.2017    di nomina della commissione della presente gara, e nel rispetto del disciplinare pubblicato in allegato al bando, è convocata in data Venerdì 17.03.2017 ore 16:00 presso il COMUNE DI GIBA in via Eleonora d’Arborea (angolo Via Manno - sede provvisoria) la seconda seduta della gara in oggetto, per l’apertura busta B - offerta tecnica. Come da p.to 14 del disciplinare per tutte le offerte ammesse alla prima fase, si procederà all'apertura della busta "B – Offerta Tecnica", verificandone e verbalizzandone il contenuto e siglando tutti i documenti presentati almeno dal Presidente della commissione, dopodiché la commissione proseguirà in seduta riservata.
TALE AVVISO PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO E SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI GIBA COSTITUISCE FORMALE NOTIFICA AGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA SEDUTA PUBBLICA.
OGNI ALTRO AVVISO PUBBLICO NEL MERITO DELLA PRESENTE PROCEDURA VERRA’ PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DELLA COMMITENZA.

Allegato AVVISO DI CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA DI GARA CIG 6900704117.pdf 327.66 KB