Comune di Giba

IMPORTANTE - AVVIO SPORTELLO SUAPE

Pubblicata il 10/03/2017

Dal 13 marzo entrano in vigore le regole per gli sportelli SUAPE in Sardegna

Con la Deliberazione di Giunta n. 11/14 del 28 febbraio 2017 la Regione Sardegna ha emanato le Direttive in materia di sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia (Suape) adottate ai sensi dell'art. 29 comma 4 della legge regionale n. 24/2016.

Le disposizioni di cui alla parte II, titolo I della LR 24/2016 entrano in vigore il giorno 13 marzo 2017
 
Le pratiche presentate prima dell’entrata in vigore della Legge continuano a essere gestite secondo le modalità previste dalla norma previgente. Eventuali varianti alle stesse, o pratiche successive comunque riguardanti la medesima attività o immobile, devono essere presentate secondo le modalità previste dalla Legge.

Le eventuali pratiche inviate ai SUE o agli uffici tecnici comunali ai sensi della normativa previgente, trasmesse successivamente alla data di entrata in vigore della parte II, titolo I della Legge, sono dichiarate irricevibili.

Le eventuali pratiche trasmesse ai SUAP con la modulistica relativa alla L.R. n. 3/2008 successivamente alla data di entrata in vigore della parte II, titolo I della Legge, sono di per sé procedibili e, in caso di carenze formali, possono essere oggetto di regolarizzazione per la prosecuzione dell’iter secondo le nuove disposizioni. 


per maggiori informazioni sui procedimenti relativi allo sportello suape è possibile consultare il sito della Regione Autonoma delle Sardegna nelle sezioni dedicate , la LR n. 24/2016 e le direttive di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 11/14 del 28.02.2017
 

Facebook Google+ Twitter