AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE OPERATIVE PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI PLUS “POVERTÀ NELLA RETE” E “CO-ABITIAMO”.

Pubblicata il 06/03/2017

E' IN PUBBLICAZIONE IL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE OPERATIVE PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI PLUS “POVERTÀ NELLA RETE” E “CO-ABITIAMO”, da realizzarsi a favore dei cittadini residenti nei Comuni di Calasetta, Carbonia, Carloforte, Giba, Masainas, Narcao, Perdaxius, San Giovanni
Suergiu, Sant’Antioco.
Le domande dovranno essere presentate e non oltre il 22 marzo 2017 alle ore 12.00, secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico.
L’Avviso e relativa modulistica è scaricabile dal sito internet istituzionale dell’Ente (www.comune.santantioco.ca.it) e dai siti istituzionali dei Comuni dell’Ambito PLUS di Carbonia aderenti al progetto.

Allegato Indizione Avviso Pubblico.pdf 378.14 KB
Allegato Avviso Pubblico Povertà nelle Rete- Co-Abitiamo _1_.pdf 432.85 KB