PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE EDIFICABILI NEL P.I.P. (Piano Insediamenti Produttivi) SITO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GIBA

Pubblicata il 23/02/2017

IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA RENDE NOTO

che in attuazione alla propria Determinazione n. 59 del 23.02.2017 è stata approvata la  Graduatoria di pre assegnazione aree P.I.P.

la graduatoria verrà esposta nell’Albo Pretorio del Comune per 30 giorni. Nei successivi 30 giorni dalla scadenza della pubblicazione, potranno essere proposte osservazioni alla graduatoria, a seguito di tale periodo si provvederà all’emanazione alla assegnazione definitiva.

Eventuali ricorsi dovranno essere promossi in via gerarchica con istanza al legale rappresentate dell’Ente, entro 30 giorni, o presso il Tribunale Amministrativo Regionale nei termini di legge.

Allegato AVVISO GRADUATORIA.pdf 476.73 KB
Allegato GRADUATORIA.pdf 158.98 KB