AVVISO RETTIFICA DEL BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE EDIFICABILI NEL P.I.P.

Pubblicata il 13/02/2017

SI RENDE NOTO CHE

In recepimento alla DGM n. 08 del 06.02.2017, verificato che per mero errore materiale era stato inserito tra le cessioni in elenco anche il lotto n. 12 non oggetto di cessione, in attuazione alla determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 44 del 13.02.2017, si da atto che viene rettificato il bando pubblico, disponendo:
  • che nelle premesse riportate a pag. 2 del bando pubblicato, che i lotti in cessione sono n. 11 anziché n. 12, pertanto il capoverso “I lotti disponibili nel P.I.P. sito in Giba, sono i lotti contraddistinti nel piano planovolumetrico del P.I.P. allegato al bando ed in particolare n. 12 così ripartiti” è sostituito come segue “I lotti disponibili nel P.I.P. sito in Giba, sono i lotti contraddistinti nel piano planovolumetrico del P.I.P. allegato al bando ed in particolare n. 11 così ripartiti”
  • che la tabella porta del bando riportata a pag. 2 e 3 è valida sino al lotto n. 11 e il lotto n. 12 non è oggetto di cessione
  • Di modificare il file allegato con l’inquadramento del lotto in quanto la numerazione dei lotti non corrisponde con l’inquadramento cartografico

Allegato avviso di rettifica.pdf 473.98 KB