FAI UNA FIRMA.......Devolvi il 5xmille ai Servizi Sociali del tuo Comune

Pubblicata il 04/05/2016

Per scegliere il proprio Comune di Residenza quale destinatario del 5xmille è sufficiente firmare nell'appositi rigo sotto l'indicazione "Attività sociali svolte dal Comune di residenza del Contribuente".
Il 5xmille rappresenta in concreto la possibilità per tutti i contribuenti di destinare una quota dell'Irpef per sostenere finalità di interesse sociale senza alcun onere per il cittadino.
Destinare il 5xmille al Comune di Giba è facile, non richiede altro che apporre una firma sul modello preposto, in sede di dichiarazione dei redditi presso i CAF od altri soggetti abilitati, nel riquadro che porta la scritta "Sostegno alle attività Sociali svolte dal Comune di Residenza del Contribuente". I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare nè la dichiarazione dei rediti nè il 730 possono consegnare il modello compilato in busta chiusa ad un ufficio postale o ad un CAF.

Scopri come è semplice fare la tua SCELTA!

Allegato Il 5 x mille per il tuo Comune.pdf 90.02 KB