Comune di Giba

Bandi di gara e contratti

COMUNE DI GIBA
Realizzazione del Centro Comunale di Raccolta differenziata dei rifiuti - QUADRO ECONOMICO DI AGGIUDICAZIONE -

CIG 7654753601
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI GIBA
Codice fiscale SA
81002090926
Sede di gara
Via Eleonora d'Arborea, GIBA (CI)
Importo
66.223,29€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
19/10/2018
Data scadenza
08/11/2018
Req. qualificazione
Edifici civili e industriali
Tipo contratto
Lavori
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[45200000-9] Lavori Per La Costruzione Completa O Parziale E Ingegneria Civile
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Prezzo più basso
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 819 del 2018
Allegati
Descrizione
GRADUATORIA DEFINITIVA
Graduatoria finale.pdf
PROGETTO ESECUTIVO parte 1
PROGETTO Parte documentale.zip
PROGETTO ESECUTIVO parte 2
PROGETTO Parte grafica.zip
0 - AVVISO DI SECONDA SEDUTA DI GARA
AVVISO SECONDA SEDUTA GARA.pdf
AVVISO DI RETTIFICA SECONDA SEDUTA
AVVISO DI RETTIFICA.pdf
NUOVO AVVISO DI CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
AVVISO SECONDA SEDUTA GARA_R2.pdf
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
img-181229142202.pdf
BANDO DI GARA
BANDO GIBA.pdf
DISCIPLINARE DI GARA
DISCIPLINARE DI GARA GIBA.pdf
Allegato 0
ALL 0 DGUE.doc
Allegato 1
All. 1 - Istanza di partecipazione.doc
Allegato 2
All. 2 avvalimento_dichiarazione_imp_concorrente.rtf
Allegato 3
All. 3 avvalimento_dichiarazione_imp_ausiliaria.rtf
Allegato 4
All. 4 scheda_amministratori_e_dt.rtf
Allegato 5
All. 5 amministratori_cessati.rtf
Allegato 6
All. 6 scheda_in_luogo_amministratori_cessati.rtf
Allegato 7
All. 7 offerta_economica_concorrente_singolo.rtf
Allegato 8
All. 8_offerta_economica consorzio.rtf
Informativa Privacy
Modello informativa dati personali.pdf
Patto d'integrità
PATTO D'INTEGRITA'.pdf
Referente
Ufficio
Tecnico
Responsabile
Ing. Giancarlo Scanu
Telefono
0781964023
Fax
0781964470
Email
tecnico.giba@legalmail.it
Orario ricevimento
(Lun a Ven h 10 - 12) Telefonare per appuntamento
Comunicazioni
IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
 -       In esecuzione della determinazione a contrattare n. 231  del  12/10/2018  assunta dal Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Giba con la quale è stata indetta la presente procedura aperta;
  • Visto il decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50  e successive modifiche ed integrazioni;
  • Visto il DPR n. 207/2010 e successive modifiche ed integrazioni;
  • Vista la Legge Regionale 13/03/2018 n. 8;
  • -      Visto il DPR 25 gennaio 2000 n. 34 e successive modifiche ed integrazioni
 RENDE NOTO
che la seconda seduta pubblica di gara relativa all’apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse, è stata fissata nuovamente per il giorno  03 dicembre 2018  alle ore 16.00 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Giba in via Eleonora d’Arborea snc
 
 Giba li 26.11.2018
                                                   
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO               
F.to  Ing. Giancarlo SCANU


----------------------------------------------------

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

con avviso pubblicato in data odierna all'albo pretorio 

RENDE NOTO 

che la seconda seduta pubblica di gara, è rinviata a data da comunicarsi con nuovo avviso, per motivi legati alla necessità di completare le verifiche delle ditte partecipanti sul possesso dei requisiti di gara sul sistema AVCPASS.
 
 Giba li 19.11.2018       
                                            
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO               
F.to  Ing. Giancarlo SCANU

---------------------------------------------------------------------------

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
 -       In esecuzione della determinazione a contrattare n. 231  del  12/10/2018  assunta dal Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Giba con la quale è stata indetta la presente procedura aperta;
  • Visto il decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50  e successive modifiche ed integrazioni;
  • Visto il DPR n. 207/2010 e successive modifiche ed integrazioni;
  • Vista la Legge Regionale 13/03/2018 n. 8;
  • -      Visto il DPR 25 gennaio 2000 n. 34 e successive modifiche ed integrazioni
 RENDE NOTO
che la seconda seduta pubblica di gara relativa all’apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse, è convocata per il giorno 19 novembre 2018  alle ore 12.30 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Giba in via Eleonora d’Arborea snc
 
 Giba li 14.11.2018                                                  
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO               
F.to  Ing. Giancarlo SCANU


----------------------------------------------------------------
RISPOSTE AI QUESITI 

In riferimento al requisito previsto dal disciplinare di gara al punto 6.3 Requisiti di capacità economico-finanziaria  e tecnico-organizzativa dell’impresa - relativamente al punto b) si precisa che è necessario attestare, per ogni lavoro dichiarato in sede di gara, il costo complessivo sostenuto per il personale dipendente (incidenza della manodopera) mediante documento di contabilità finale dei lavori (computo metrico, stato finale o documento di incidenza della manodopera) che riporti l'importo e la percentuale di incidenza totale richiesta, sottoscritto dal direttore dei lavori.



 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 29/12/2018 14:26