Comune di Giba

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 15 del 10/08/2018
Art. 175 comma 4 D.Lgs. 18 agosto 2000. Ratifica variazione al bilancio di previsione finanziario 2018 - 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale con atto n° 37 dell11/06/2018.
Delibera di giunta
n. 69 del 08/08/2018
Revisione straordinaria fondo risorse decentrate. Affidamento incarico esterno. Direttive.
Delibera di giunta
n. 68 del 23/07/2018
SOGGIORNO SOCIO-CULTURALE PER ANZIANI_ANNO 2018. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE TURISTICA PROLOCO E INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL'AREA PERSONA E SOCIETĀ.
Delibera di giunta
n. 67 del 20/07/2018
Iscola@ - PIANO STRAORDINARIO EDILIZIA SCOLASTICA 2018-2020 Approvazione studi di fattibilitā, schede allegate e indicazione prioritā intervento per la partecipazione al Bando Iscol@ - Asse II "INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, PICCOLI AMPLIAMENTI E MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI"
Delibera di giunta
n. 66 del 18/07/2018
SERVIZIO DI ALLINEAMENTO BANCA DATI IMU E TASI. SERVIZIO RECUPERO CREDITI ARRETRATI, TRIBUTARI ED EXTRATRIBUTARI. ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 65 del 18/07/2018
Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2017 ed approvazione della relazione illustrativa della Giunta Comunale al Rendiconto della gestione 2017.
Delibera di giunta
n. 64 del 18/07/2018
Art. 232 comma 2 del D.Lgs. 267/2000 Rinvio all'esercizio 2018 della adozione del principio della contabilitā economico patrimoniale.
Delibera di giunta
n. 63 del 11/07/2018
ATTIVAZIONE PROGETTO LAVORAS ATTO DI INDIRIZZO
Delibera di giunta
n. 62 del 11/07/2018
Trasferimenti di cui all'art. 4 della L.R. n. 08/99 e all'art.1, comma 1 lettera f, della L.R. n. 9/2004 e ss.mm.ii. Recepimento Deliberazione della G.R. n. 27/3 del 08/05/2018 e indirizzi al Responsabile dell'Area Persona e Societā
Delibera di giunta
n. 61 del 11/07/2018
ADESIONE PROGETTO DISTRETTUALE SPORTELLO ANTI VIOLENZA e ANTI STALKING (Comune capofila Sant'Antioco)_ANNO 2018.
Delibera di giunta
n. 60 del 09/07/2018
Fondo Regionale per il Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - "Agiudu Torrau"_Presa d'atto Linee Guida Regionali approvate con D.G.R. n. 31/16 del 19.06.2018 ed indirizzi al Responsabile del Servizio Persona e Societā per l'avvio della misura in ambito comunale.
Delibera di giunta
n. 59 del 09/07/2018
Erogazione di contributi di carattere continuativo per attivitā culturali, di socializzazione e di spettacolo - Nuove direttive.
Delibera di giunta
n. 58 del 09/07/2018
Erogazione di contributi di carattere continuativo per attivitā sportive, anno 2018 - stagione sportiva 2017/2018 - Direttive.
Delibera di giunta
n. 57 del 09/07/2018
ART. 7 E 8 DEL CCNL 21/05/2018 NOMINA COMPONENTI DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE.
Delibera di giunta
n. 56 del 09/07/2018
Concessione contributo straordinario per organizzazione, gestione e realizzazione - "Memorial Tenente C.C. Marco Pittoni" annualitā 2018. Indirizzi e Direttive al Responsabile dell'Area Amministrativa Contabile.
Delibera di giunta
n. 55 del 09/07/2018
Presa visione della proposta di deliberazione presentata dall'Associazione Nazionale Cittā dellOlio "ADESIONE ALLA GIORNATA NAZIONALE CAMMINATA TRA GLI OLIVI II ED."
Delibera di giunta
n. 54 del 27/06/2018
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO SPORTIVO UBICATO IN VIA EMILIO LUSSU" ED APPROVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO R.A.S. F.S.C. 2014-2020 Area Tematica 1 L.d.A. 1.10.4 Impiantistica sportiva.
Delibera di giunta
n. 53 del 25/06/2018
ABBANDONO ARCHIVIO CARTACEO ANAGRAFE
Delibera di giunta
n. 52 del 25/06/2018
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI NOMINATIVI DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO DA INSERIRE IN PROGETTI DI INSERIMENTO LAVORATIVO (BORSE LAVORO)_Indirizzi e direttive al Responsabile dell'Area Persona e Societā
Delibera di giunta
n. 51 del 25/06/2018
Indirizzi per consegna in via d'urgenza dei lavori di "adeguamento e manutenzione del campo di calcio a 5 ubicato in Piazza San Giuseppe a Villarios" per motivi di interesse pubblico - CUP :H32H17000080004 CIG: 7336420D4B
Delibera di giunta
n. 50 del 25/06/2018
ACQUISIZIONE DICHIARAZIONE DI VOLONTA' DONAZIONE ORGANI DEI CITTADINI AL MOMENTO DEL RILASCIO DELLA CARTA IDENTITA' ELETTRONICA
Delibera di giunta
n. 49 del 25/06/2018
ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER ESIGIBILITA'.
Delibera di giunta
n. 48 del 20/06/2018
APPROVAZIONE ACCORDO CON LA DITTA ECOTESSILE PER LA GESTIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA FRAZIONE TESSILE PROVENIENTE DA NUCLEI DOMESTICI COMUNALI.
Delibera di giunta
n. 47 del 20/06/2018
Gestione Info point Porto Botte periodo giugno/ottobre 2018 - Approvazione criteri
Delibera di giunta
n. 46 del 18/06/2018
Linee di indirizzo al Responsabile dell'Area Persona e Societa' per la realizzazione dell'intervento denominato "Bonus Bebč Comunale"_ Annualitā 2018
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale