Comune di Giba

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA: CONSEGNA BADGE ELETTRONICI

Pubblicata il 02/11/2020

Si informano le famiglie che all’atto dell’iscrizione al servizio mensa avessero dichiarato di non essere in possesso del Badge per la prenotazione del pasto o di averlo smarrito o deteriorato che il nuovo Badge potrà essere ritirato presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Giba nei seguenti giorni e orari:
  • martedì 3 novembre 2020 dalle 9:30 alle ore 12:30
  • mercoledì 4 novembre 2020 dalle 9:30 alle ore 12:30
  • giovedì 5 novembre 2020 dalle 9:30 alle ore 12:30
  • venerdì 6 novembre 2020 dalle 9:30 alle ore 12:30
 
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento l’ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione al n. 0781/964023 int. 63 o all’indirizzo mail sersocialigiba@tiscali.it  

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