CANTIERE COMUNALE PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO

Pubblicata il 14/09/2020
Dal 14/09/2020 al 26/09/2020

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
Per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO del Comune di GIBA nei seguenti profili e qualifiche:

N. 01 ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (CAPO SQUADRA)

N. 01 OPERATORE ALLA MOTOSEGA

N. 03 PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE

Le domande potranno essere presentate esclusivamente ONLINE dal giorno 14/09/2020 al giorno 25/09/2020 incluso, mediante collegamento al sito http://www.sardegnalavoro.it

Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda on line di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dall'Avviso che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.

Le modalità per la presentazione delle domande nonché l'avviso completo, possono essere consultati in allegato alla presente.

Allegato Locandina Cantieri Online A3 stampa.pdf 255.69 KB
Allegato Modalità presentazione domanda online.pdf 453.28 KB