AVVISO PUBBLICO - DEPOSIZIONE FIORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI DI GIBA E VILLARIOS

Pubblicata il 23/04/2020

DEPOSIZIONE FIORI PRESSO
I CIMITERI COMUNALI DI GIBA E VILLARIOS

Carissime Concittadine e carissimi Concittadini,
Vi ricordo che, in ottemperanza alle misure per il contenimento del diffondersi del COVID-19, i Cimiteri Comunali di Giba e Villarios sono attualmente chiusi ai visitatori sino al prossimo 3 maggio 2020.
Tuttavia, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con L’Orchidea di Uccheddu Patrizia e La Meridiana di Tronci Eligio, ha previsto la possibilità per queste ultime di accedere all’interno delle aree cimiteriali per la deposizione dei fiori.
Pertanto, i cittadini che volessero deporre dei fiori sulla tomba dei propri cari defunti, potranno prenotare la consegna rivolgendosi al proprio fioraio di fiducia, che si farà carico di posare i fiori in Cimitero.
Le prenotazioni potranno essere eseguite mediante contatto telefonico, ai seguenti recapiti:
- L’Orchidea di Uccheddu Patrizia – Cell. 3281518366
- La Meridiana di Tronci Eligio – Cell. 3456597558 – 3483137007 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.
Con l’occasione, ringrazio le attività sopra indicate per la cortese disponibilità.
F.to Andrea Pisanu

Allegato Avviso pubblico - Consegna fiori in Cimitero.pdf 119.94 KB