Pubblicata il 07/04/2020

Ordinanza n. 18 del 7 aprile 2020 emessa dal Presidente della Regione Autonoma della Sardegna contenente le Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna.

Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,
Vi comunico che il Presidente della Regione Sardegna ha emanato l’Ordinanza n. 18 del 7 aprile 2020 che si raccorda alle misure restrittive già disposte con i Decreti del Presidente del Consiglio e con la precedente Ordinanza n. 17 del 4 aprile 2020.

Le misure sono valide fino al 13 aprile 2020, salvo proroga espressa.

Vi invito a leggere tutta l’Ordinanza e, in particolare, Vi segnalo le seguenti disposizioni:

✈️🚆🛳🚌  vengono meglio precisate le modalità di arrivo in Sardegna nonché gli obblighi da rispettare, con particolare riferimento alla permanenza domiciliare con isolamento fiduciario per 14 giorni, con divieto di circolazione sull’intero territorio regionale

⛔️  saranno chiusi il giorno 13 aprile 2020 tutti i negozi, anche quelli per la vendita di generi alimentari, eccetto farmacie e parafarmacie.

#IORESTOACASA

Vi ringrazio per l'attenzione e la collaborazione che presterete.
Andrea Pisanu

Allegato Ordinanza n. 18 del 07.04.2020 emanata dal Presidente della Regione Autonoma della Sardegna.pdf 776.45 KB