Pubblicata il 01/04/2020

📣📣📣  BUONI SPESA - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE 🥩🍗🥖🍞🧀🍗🍏🍎🍐🍆🍅

Carissime Cittadine e Carissimi Cittadini,
in adempimento a quanto previsto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 e dalla successiva Ordinanza n. 12 del 01 aprile 2020 emessa dal Sindaco, il Comune di Giba ha adottato una prima misura urgente di solidarietà alimentare.
L'intervento è principalmente rivolto ai nuclei familiari (anche composti da un'unica persona) che a motivo del perdurare della situazione di emergenza in atto, si trovano in stato di necessità alimentare.
La priorità verrà infatti riconosciuta a coloro che sono rimasti improvvisamente privi di qualsivoglia fonte di reddito.
La misura attivata consiste nell'erogazione di BUONI SPESA che potranno essere utilizzati presso le attività commerciali del paese che aderiranno all'invito, per l'acquisto di soli generi alimentari e beni di prima necessità.
Vi invito pertanto a voler scaricare il modulo allegato alla presente, che potrete trovare in cartaceo nel'espositore posizionato all'ingresso del Municipio dalle 8,30 alle 14,00.
Il modulo debitamente compilato potrà essere spedito via mail all'indirizzo sersocialigiba@tiscali.it oppure in formato cartaceo presso l'apposito contenitore che verrà posizionato all'ingresso del Municipio dalle 8,30 alle 14,00.
L’avviso rimarrà aperto fino ad esaurimento delle risorse assegnate.
Per informazioni, assistenza nella compilazione della domanda e/o qualsivoglia altra necessità, gli operatori preposti saranno disponibili ai seguenti numeri: 379 1837027 – 379 1814695 – 379 1824698.

Andrea Pisanu

Allegato AVVISO PUBBLICO_Buoni spesa.pdf 188.85 KB
Allegato Emergenza sanitaria_Coronavirus_MODULO RICHIESTA BUONI SPESA.pdf 228.84 KB
Allegato Ordinanza n. 12 del 01.04.2020.pdf 252.86 KB