AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI GIBA DISPONIBILI ALL'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA

Pubblicata il 01/04/2020

Carissimi Commercianti,
l'avviso in oggetto è rivolto alle attività commerciali che sono attualmente operative e che vendono generi alimentari e beni di prima necessità.
In adempimento a quanto previsto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 e dalla successiva Ordinanza n. 12 del 01 aprile 2020 emessa dal Sindaco, chiedo alle predette attività commerciali del paese di voler manifestare la propria disponibilità ad accettare i buoni spesa che verranno erogati ai cittadini che si trovano in stato di bisogno a motivo dell'epidemia da COVID-19 in atto.
Sicuro che vorrete collaborare con spirito di solidarietà verso i concittadini che più degli altri si trovano in un momento di difficoltà, Vi invito a scaricare il modulo di adesione che dovrà essere resitutito con le modalità presenti nell'avviso.
Vi segnalo che sempre nel predetto avviso troverete anche i recapiti telefonici per tutti gli eventuali chiarimenti in merito alla presente iniziativa.
Vi ringrazio sin d'ora per la cortese attenzione.
Andrea Pisanu

Allegato AVVISO PUBBLICO_Esercenti Commerciali.pdf 189.22 KB
Allegato Emergenza sanitaria_Coronavirus_MODULO ADESIONE ESERCENTI COMMERCIALI.pdf 151.29 KB
Allegato Ordinanza n. 12 del 01.04.2020.pdf 252.86 KB