AGGIORNAMENTO ATTIVITĀ COMMERCIALI (Pizzerie e gastronomie) - COMUNICATO N. 5 DEL SINDACO SU MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19 (CD. CORONAVIRUS) DEL 14.03.2020

Pubblicata il 14/03/2020

AGGIORNAMENTO ATTIVITÀ COMMERCIALI (Pizzerie e gastronomie) - COMUNICATO N. 5 DEL SINDACO SU MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19 (CD. CORONAVIRUS) DEL 14.03.2020

Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,
considerate le restrizioni disposte dal DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) dell’11.03.2020, Vi ricordo che si può uscire di casa soltanto per recarsi a lavoro, per motivi di salute nonché per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni necessari. Senza una valida ragione, è necessario restare a casa per il bene di tutti. È previsto anche il “divieto assoluto” di uscire da casa per chi è sottoposto a quarantena o risulti positivo al virus.
Coloro che si trovano impossibilitati per motivi di salute o personali a poter uscire di casa, potranno visionare il comunicato dove troveranno le notizie utili per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità nonché dei farmaci.
Insisto nell’invitarvi al senso di RESPONSABILITA' comune per osservare TUTTE le disposizioni imposte dal 4 marzo ad oggi.
Responsabilità non solo per se stessi ma anche per gli altri!
#IORESTOACASA
F.to Andrea Pisanu