A V V I S O U R G E N T E - POSSIBILI DISSERVIZI NELLA FORNITURA IDRICA

Pubblicata il 10/06/2019
Dal 10/06/2019 al 13/06/2019

A V V I S O  U R G E N T E - POSSIBILI DISSERVIZI NELLA FORNITURA IDRICA
Si avvisano i cittadini che Abbanoa S.p.a. ha comunicato per le vie brevi il verificarsi di un guasto che ha interessato la condotta principale.
Le attuali scorte dei depositi di Abbanoa sono in grado di far fronte all'emergenza almeno fino alle ore 13,00 di oggi 10 giugno 2019.
Potrebbe verificarsi l'interruzione della fornitura idrica per il resto della giornata e comunque fino al momento dell'avvenuto ripristino della condotta.
I possibili disservizi interesseranno sia Giba che Villarios al pari di tutti gli altri comuni del territorio.
Qualora dovessero giungere ulteriori novità in proposito, ne verrà data immediata comunicazione.
Chiedo pertanto a tutti di voler cortesemente condividere il presente avviso anche mediante il tradizionale passaparola al fine di raggiungere anche le persone anziane o comunque sprovviste di apparati elettronici.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Andrea Pisanu