Comune di Giba

Seguici su

AVVISO PUBBLICO “LA FAMIGLIA CRESCE” SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI_RIAPERTURA TERMINI

Pubblicata il 29/10/2019

Si rende noto che con DGR n. 39/41 del 03/10/2019 la Giunta Regionale ha stabilito di riprogrammare le risorse del Fondo nazionale Polotiche Sociali 2017/2018 per la gestione dell'intervento "La famiglia cresce", di cui alla DGR n. 8/64 del 19 febbraio u.s., ammettendo al beneficio i nuclei familiari composti da almeno tre figli fiscalmente a carico, di età compresa tra i 0 e i 25 anni, che non abbiano beneficiato del sussidio ai sensi della precedente Delibera n. 8/64, con un reddito ISEE non superiore ai 30.000,00 euro.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 12 NOVEMBRE 2019

E' responsabilità del richiedente verificare la correttezza della documentazione presentata (istanza, firma, allegati) all'Ufficio Protocollo. Il richiedente dovrà altresì avere cura di conservare il numero di protocollo assegnato all’istanza, utile ai fini della conoscibilità dell'esito del procedimento.

L'Assessore alle Politiche Sociali
Emanuele Pistis